Aromi sigarette elettroniche

Aromi per sigarette elettroniche 100% made in Italy

Le sigarette elettroniche somigliano moltissimo alla sigarette così come siamo abituati a conoscerle. L'unica differenza tra le due tipologie consiste nel fatto che le sigarette elettroniche sono elettriche e, per essere fumate, non viene bruciato nessun tabacco.

Questo cosa comporta? Attraverso la non combustione del tabacco, nell'aria non vengono emanate sostanze tossiche di nessun tipo. Le sigarette elettroniche generano soltanto vapore attraverso l'energia elettrica presente nell'accumulatore.

Ogni volta che il consumatore effettua un "tiro" della sigaretta viene riscaldato un liquido. I sapori dei liquidi per le sigarette elettroniche sono disponibili con diversi aromi.

Gli aromi di VaporArt® - una delle migliori aziende nella produzioni di liquidi per sigarette elettroniche - sono molteplici. Il Cliente consumatore potrà scegliere gli aromi per la sua sigaretta elettronica, fra una vasta scelta di gusti: dai tradizionali aromi tabacco e sigaro fino ai più eccentrici aromi melakiwi e mora.